MIAO SI GIRA

Visitate la nuova mostra di Fermo Immagine il Museo del Manifesto Cinematografico di Milano.

Le città degli animali

Milano e Roma a Misura di pet.

Un prato per gli animali

Il blog per ricordare i nostri Urban pet.

Urban Garden

Il sito per vivere verde in città.

venerdì 23 aprile 2010

parrucca o non parrucca?





Tagli delle star: nuovo look per Jessica Simpson

La bellissima cantante e attrice Jessica Simpson si è mostrata pubblicamente sul suo profilo Twitter con il suo nuovo taglio di capelli. Così come ormai la grandissima parte dei divi di Hollywood, anche Jessica usa i social network come Twitter per comunicare con il mondo intero e tenere informati i numerosi fans sui cambiamenti, sugli umori e perfino sui momenti intimi della vita privata, quasi a dispetto dei paparazzi. Eccola allora comparire con uno splendido taglio di capelli corto, che di certo non fa sfigurare la sua bellezza.

mercoledì 14 aprile 2010

clown con parrucca della Fanep in Romania per far sorridere 150 bambini

clown della Fanep in Romania
per far sorridere 150 bambini
Una missione internazionale per i giocolieri che visitano le corsie della clinica Gozzadini
Una ventina di animatori, clown e giocolieri dell'associazione bolognese Fanep (associaizone famiglie neurologia pediatrica) per una settimana cercheranno di strappare un sorriso a centocinquanta bambini di Odorheiu Secuiesc, città romena della Transilvania, alla casa d'accoglienza San Giuseppe.

Lo slogan dell'iniziativa è "manda un clown a quel paese". Si tratta solo dell'ultima "missione" internazionale del gruppo: nel 2009 sono stati a Mamurras, città albanese a trenta chilometri da Tirana, dopo essere stati in Abruzzo a consolare i bambini nelle tendopoli.

Le trasferte all'estero si aggiungono all'attività quotidiana svolta dai clown all'interno della clinica Gozzadini. Ogni lunedì e giovedì i reparti vengono "invasi" dai volontari del progetto Ospedale creativo della Fanep che, indossando parrucche, nasi rossi e vestiti colorati, animano la giornata dei piccoli pazienti.

fonte http://bologna.repubblica.it/cronaca/2010/04/14/news/i_clown_della_fanep_in_romania_per_far_sorridere_150_bambini-3349971/?ref=rephp

domenica 4 aprile 2010

RAPINA IMPARRUCCATI A GUASTO 8 MILA EURO IL BOTTNO

Rapina alle poste di Guasto, 8 mila euro il bottino
E' di ottomila euro il bottino della rapina a mano armata compiuta ai danni dell'ufficio postale di Guasto, piccola frazione di Castelpetroso.


L'ufficio è aperto soltanto due volte a settimana, il mercoledì e il sabato mattina. Tre banditi a volto coperto, travisati con parrucche e passamontagna, hanno fatto irruzione nel locale che ospita le poste armati di un fucile a canne mozze e di una pistola. Hanno immobilizzato l'unico dipendente presente e quattro anziani che erano in fila per riscuotere la pensione e si sono fatti consegnare i soldi che erano in cassa, circa 8 mila euro. Quindi hanno preso il telefonino di uno dei clienti per impedirgli di dare l'allarme e si sono allontanati a bordo di un'auto della Polizia municipale di Sant'Angelo in Scala, paese in provincia di Avellino, dove la vettura era stata rubata qualche giorno fa. L'auto è stata ritrovata a Palena, altra frazione di Castelpetroso poco distante da Guasto. Qui probabilmente i tre banditi avevano lasciato l'auto con la quale si sono poi definitivamente allontanati. Inutili le ricerche e i posti di blocco.

sabato 3 aprile 2010

PARRUCCHE, BARBE,BAFFI CON ...RAPINA

CREMONA - I sei dipendenti, l’addetta alle pulizie e quello alla posta della filiale di piazza IV Novembre a Cremona della Banca Popolare di Milano sono stati tenuti sotto scacco per un’ora, con un coltello puntato contro di loro e i polsi legati. Sbloccate le serrature a tempo di cassaforte e Bancomat i due rapinatori hanno prelevato 120.000 euro in contanti e valuta estera per complessivi 150.000 euro. La rapina è stata messa a segno oggi pomeriggio da due malviventi col volto mezzo nascosto da baffi finti e parrucche. Entrambi calzavano guanti. Anche nella fuga i malviventi si sono dimostrati dei professionisti, facendo perdere ogni traccia.

Powered by Blogger.

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites