Barbie calva, ha la parrucca come accessorio. Arriverà dall’America per sostenere bimbi malati di cancro
WASHINGTON. Una barbie calva per sostenere i bambini ammalati di cancro che perdono i capelli a causa della chemioterapia cui devono essere sottoposti. La Mattel, storico produttore della pi famosa bambola, ha deciso di lanciare il nuovo modello nel 2013 dopo un appello lanciato su Facebook -in cui compaiono anche le Bratz calve- che è stato sottoscritto da oltre 157mila sostenitori.
La “barbie calva” sarà corredata da accessori -parrucche, cappelli, sciarpe e altri copricapo- ma non andrà sugli scaffali dei negozi né sarà messa in vendita al pubblico. Sarà disponibile solo per donazioni che andranno direttamente agli ospedali e agli altri luoghi di cura del cancro in età pediatrica negli Usa e in Canada. La Mattel ha aggiunto che un piccolo quantitativo del modello sarà disponibile per le “filiali internazionali che lo destineranno ai partner che si occupano di opere caritatevoli”.
giovedì 5 aprile 2012
BARBIE CALVA CON PARRUCCA....E LIA PARRUCCHE...
LIA PARRUCCHE SOSTIENE QUESTO PROGETTO ...E PER LE BAMBINE ITALIANE (O RESIDENTI IN ITALIA) METTE A DISPOSIZIONE LA PROPRIA AZIENDA PER REALIZZARE LE PARRUCCHE DELLE LORO BAMBOLE GRATUITAMENTE...
Powered by Blogger.
0 commenti:
Posta un commento