Cambia stile a seconda dell’umore
Lady Gaga ha un rapporto molto particolare con le sue parrucche: le indossa a seconda dell’umore con cui si sveglia la mattina. La cantante, famosa tanto per i suoi successi musicali quanto per le sue eccentriche mise, può contare su una vasta gamma di copricapo con cui esplicitare i suoi stati d’animo interiori.
“Ho più di 20 parrucche – ha spiegato a “Contatctmusic” -. In questo modo posso avere un’acconciatura diversa ogni giorno senza avere un hair stylist che mi segue dal mattino alla sera. Non è fantastico?”. “Posso scegliere quella che più riflette come mi sento dentro. Oggi mi vanno i ricci rossi. Il modo in cui mi presento esteriormente è sempre uno specchio di ciò che ho dentro”.
Nonostante sia attualmente una delle artiste internazionali di maggior successo, la cantante 24enne ha poi ribadito che, secondo lei, il glamour non è una questione di denaro. “Una vita piena di stile è abbastanza diversa da una vita di lusso. Io non ho bisogno del lusso. Per anni non ho avuto nulla ma ero comunque piena di glamour. Come lo sono ora”.
fontehttp://celebrity.it.msn.com/index.cfm?objectid=82669
sabato 8 maggio 2010
Una parrucca al giorno per Lady Gaga
Powered by Blogger.
0 commenti:
Posta un commento