Lecce, fallita rapina alla banca di credito Terra d'OtrantoLecce (Salento) – Rapina fallita quella di questa mattina presso la Banca di Credito Cooperativo di Terra Otranto in viale Leopardi.
Due malviventi, travisati con parrucche, sono entrati in banca intorno alle nove e un quarto e armati di taglierino hanno minacciato i dipendenti in quel momento allo sportello. Uno di loro è poi saltato dietro al bancone per poter prelevare dirittamente i soldi, ma gli è andata male. Infatti, all'interno del borsone sono finite due mazzette antirapina, successivamente esplose e "sporcate" di inchiostro rosso le banconote.
Da qui la decisione di scappare per ormai mancanza di tempo. Probabilmente la sfortuna non ha deciso di abbandonare i due ladri neppure in questo. Pare, infatti, che lo scooter (tra l'altro risultato rubato a Brindisi) con il quale si erano recati in banca per mettere a segno la rapina, non si sia messo in moto. Inevitabile la corsa a piedi.
Sul posto dopo l'allarme sono intervenuti gli agenti della questura di Lecce, che continuano nell'indagine per cercare di dare un volto ai due malviventi.
mercoledì 13 gennaio 2010
rapine e parrucche...rapina fallita
Powered by Blogger.
0 commenti:
Posta un commento