venerdì 2 luglio 2010

Lady Gaga per un loook maschile gioco infinito con parrucche e make up






Lady Gaga sorprende ancora: ecco il suo lato maschile

Lady Gaga non smette mai di sorprendere. Questa volta non si tratta di look stravaganti, parrucche e costumi eccentrici o cadaveri veri sul set. La Germanotta si è travestita da uomo per posare come “modello” nell’edizione giapponese di Vogue Hommes, destando in un primo momento dubbi tra i suoi fan.

La “doppia identità” richiede anche un nuovo nome d’arte. Lady Gaga ha pensato anche a questo: Jo Calderone, il nome dell’affascinante ragazzo di professione modello.

Le foto di questo ragazzo sono comparse qualche giorno fa sul web e precisamente sul blog di Perez Hilton e su quello della stilista di Lady Gaga stessa. Le immagini di Jo Calderone hanno iniziato così a girare lasciando molti fan confusi. Notando la somiglianza con l’amata Lady Gaga, infatti, in molti si sono chiesti: Lady Gaga è una donna o un uomo?

I loro dubbi non erano del tutto infondati. Jo Calderone, infatti, non è altro che una nuova trovata della cantante italo-americana, che ha deciso di sorprendere ancora travestendosi da uomo. Niente trucco, né accessori stravaganti. Quasi irriconoscibile, tanto che in molti si domandavano su chi fosse questo nuovo modello. Ma ai suoi fan più sfegatati non è sfuggita la somiglianza. Inoltre con un po’ di attenzione si può notare come il nome del giovane modello, Jo Calderone, sia quasi l’anagramma di Alejandro, il titolo del celebre brano di Lady Gaga. Una semplice coincidenza?

L’artista pare abbia lanciato una nuova provocazione a fan e curiosi, mostrando il suo lato maschile e soprattutto mantenendo vivi i riflettori puntati su di sé.

fonte http://www.newnotizie.it/2010/07/01/lady-gaga-sorprende-ancora-ecco-il-suo-lato-maschile/

0 commenti:

Posta un commento

Powered by Blogger.

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites