Il Cesena si coccola i suoi giovani: "Quanti bianconeri nelle Nazionali giovanili..."
Campedelli: "Mi riempie di soddisfazione quando vedo che questi giovani crescono sino al punto di arrivare a indossare la maglia azzurra".
Cesena può gioire. La Nazionale maggiore di scena ieri sera ha garantito un buono spettacolo e un successo, in più in campo c’era anche l’esordiente Biondini, proveniente dal settore giovanile del Cesena. Molti tifosi sulle tribune avevano addirittura acquistato delle parrucche rosse per mostrare tutto l’affetto verso un giocatore cresciuto nella loro squadra del cuore, ma ,soprattutto, per dimostrare alla società bianconero l’apprezzamento per la scelta di puntare sui giovani. “Sono veramente orgoglioso - afferma il presidente Campedelli - Mi riempie di soddisfazione quando vedo che questi giovani crescono sino al punto di arrivare a indossare la maglia azzurra come nel caso di Biondini. Ma sono anche contento per Schelotto che ha esordito con la Under 21 e per Caidi, Tattini e Teodorani che sono stati selezionati, invece, per la nazionale Under 20. Questo certifica il lavoro del nostro settore giovanile e di tutta la società. La federazione conosce benissimo il nostro lavoro e soprattutto il metodo con cui lo portiamo avanti e le convocazioni sono il frutto della nostra ottima programmazione. Pertanto è necessario continuare su questa strada con la stessa intensità”.
fonte http://www.goal.com/it/news/5/serie-b/2009/11/19/1634288/il-cesena-si-coccola-i-suoi-giovani-quanti-bianconeri-nelle
giovedì 19 novembre 2009
Parrucche rosse per i tifosi sulle tribune per dimostrare affetto e gratitudine per chi punta sui giovani
Powered by Blogger.
0 commenti:
Posta un commento