giovedì 5 novembre 2009

rapina con parrucca e cappellino a Legnano






Un uomo ha rapinato questa mattina la filiale di Legnano della Banca di Credito Cooperativo di Busto Garolfo e Buguggiate. Poco dopo le 10.30, un uomo, descritto come «italiano, di circa 40 anni, senza accenti particolari, con il volto coperto parzialmente da una parrucca e un cappellino», approfittando di un momento in cui all'interno della banca non c'erano clienti, è entrato nella filiale di corso Italia e si è presentato davanti all'impiegata che in quel momento si trovava allo sportello.
Quindi, mostrando l'impugnatura di una pistola, si è fatto consegnare il contenuto della cassa ed è fuggito. Dalle prime valutazioni, il bottino sarebbe di solo 4mila euro. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Legnano che hanno provveduto a raccogliere la testimonianza dell'impiegata e ad acquisire ogni elemento utile per catturare il malvivente.

Quella di questa mattina è la terza rapina che la filiale legnanese della Bcc subisce nel 2009; le precedenti risalgono al 27 gennaio e al 16 aprile. Un particolare accanimento che ha portato la Bcc ad adottare, già da alcuni mesi, sofisticate apparecchiature di controllo e identificazione che saranno utili alle forze dell'ordine nell'identificare il rapinatore

http://www.legnanonews.com/news.php?item.5683.2

0 commenti:

Posta un commento

Powered by Blogger.

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites